Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Grand Theft Auto 5: rilasciato aggiornamento che risolve problemi di sicurezza di GTA Online

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 2 febbraio 2023 alle 9:41
Immagine
Rockstar ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento incentrato sulla sicurezza per la versione PC di Grand Theft Auto 5. Inoltre, la società ha rivelato le note complete della patch (che trovi a fine articolo).

Secondo il team, la patch per PC del 1° febbraio implementa un nuovo protocollo dati in GTA Online per migliorare la sicurezza delle sessioni di rete e la messaggistica tra giocatori. Inoltre, risolve un problema che potrebbe comportare danni all'esperienza GTA Online di un giocatore da parte di terzi malintenzionati.

Come sempre, Steam e il launcher di Rockstar scaricheranno questo aggiornamento la prossima volta che avvierai i loro client. Di seguito trovate anche il changelog completo.
Grand Theft Auto 5 February 1st Patch NotesSecurity
  • Implemented a new data protocol in GTA Online to improve the security of network sessions and player-to-player messaging
  • Fixed an issue that could result in a player’s GTA Online experience being modified by a third party, including:
    • altering GTA$ balance, RP level, Bad Sport status, and other player stats
    • manipulation of players being kicked or crashed
Game Stability and Performance
  • General stability improvements
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle