Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Fall Guys: gli sviluppatori si scusano per un bug che effettuava acquisti senza consenso

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 16 luglio 2022 alle 16:03
Immagine
Mediatonic si è scusata per un bug che portava i giocatori ad effettuare in automatico l'acquisto di alcuni oggetti premium in Fall Guys.

Il problema è stato segnalato per la prima volta nel subreddit del gioco, con dozzine di giocatori che si sono lamentati del fatto che gli oggetti erano stati "acquistati automaticamente".

Altri problemi includevano Show Bucks misteriosamente scomparsi, combinazioni di tasti sino ad ora sconosciute che effettuavano acquisti, oggetti che cambiavano dopo essere stati selezionati e così via.

Inizialmente, il team di supporto del gioco non era disposto a effettuare rimborsi e ha indicato ai giocatori la sua politica di rimborso che consiste nel fatto che tutti gli acquisti di oggetti cosmetici siano definitivi.
Fortunatamente, l'opinione di Mediatonic è cambiata nel giro di poche ore grazie alle decine di utenti che hanno segnalato la cosa.
Ora il problema dovrebbe essere stato risolto e tutti i giocatori vittime di questo bug dovrebbero essere stati rimborsati.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle