Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Guilty Gear Strive: gli sviluppatori stanno risolvendo l'exploit che rende il gioco hackerabile

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 17 gennaio 2023 alle 4:17
Immagine
Qualche giorno fa, si è iniziato a parlare di un exploit presente in Guilty Gear Strive che permetteva ai malintenzionati di rendere il gioco ingiocabile. Questo exploit utilizza il sistema R-Code per raccogliere informazioni dai giocatori e impedire loro di connettersi a varie funzioni di gioco. In risposta, Arc System Works ha rilasciato una dichiarazione in merito a questo exploit.

Nella dichiarazione, che potete vedere di seguito, Arc System Works (tramite l'account ufficiale di Guilty Gear su Twitter) osserva che il caso è oggetto di indagine con piena urgenza e serietà e che il team di sviluppo si sta attualmente muovendo verso l'implementazione di una soluzione.
Speriamo che gli sviluppatori risolvano presto questo tedioso problema.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle