Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Nel frattempo, la serie Dragon Quest continua a prosperare con lo sviluppo di numerosi progetti, tra cui Dragon Quest 3 HD-2D Remake e Dragon Quest 12: The Flames of Fate."Io, Ryota Aomi, ho lasciato Square Enix. Mi scuso con tutti per questo annuncio improvviso. Ho lavorato per Square Enix per 13 anni e mi sono occupato di Dragon Quest per 16 anni, compreso il periodo di sviluppo nel mio precedente lavoro. [Lavorare su] Dragon Quest era un mio sogno fin dalle scuole elementari. Ogni giorno era davvero speciale.
Ora ho iniziato una 'nuova avventura' presso la prossima azienda", ha detto Aomi. "Vorrei raccontarvi dove mi trovo e cosa sto facendo, quindi vi prego di aspettare ancora un po'".
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profilo
Dragon Quest, lo storico produttore Ryutaro Ichimura ha abbandonato Square Enix

Square Enix: 20 anni fa la fusione tra Squaresoft ed Enix

Dragon Age: Dreadwolf, il direttore della produzione lascia BioWare

Square Enix AI Tech Preview: The Portopia Serial Murder Case annunciato per PC

Square Enix ha annunciato una nuova campagna di login gratuito per Final Fantasy XIV, durerà fino all'8 maggio