Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

DOTA: Dragon's Blood, disponibile la terza stagione

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 agosto 2022 alle 16:14
Immagine
Valve ha annunciato tramite un post sulla sezione notizie di Steam che la terza stagione di DOTA: Dragon's Blood è finalmente disponibile su Netflix. La terza (e probabilmente ultima) stagione della serie vedrà Davion, Mirana e Luna uniscono le forze con Invoker per affrontare Terrorblade e impedire al demone di distruggere la realtà. Ricordo che la serie è realizzata da Studio Mir, nota per i suoi lavori con le serie (La Leggenda di Korra, The Witcher: Nightmare of the Wolf, Voltron: Legendary Defender, in collaborazione con Netflix.

Nonostante si nota un budget decisamente non stellare per le animazioni (notabile soprattutto per il basso frame-rate durante le scene più concitate), la prima stagione è stata decisamente apprezzata dai fan del gioco, rimasti invece mediamente delusi dalla seconda. Riuscirà la terza stagione a riconquistare i fan?
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle