Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Dragon Ball: The Breakers, pubblicato il trailer per la seconda stagione

Scritto da Andrea Bisighini, il 15 febbraio 2023 alle 18:10
Immagine
Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione per Dragon Ball: The Breakers che verrà lanciata il 16 febbraio 2023 ed introdurrà nuovi antagonisti, skin per i personaggi, livelli e tanto altro. Ricordo che il titolo, lanciato esattamente un anno fa, è un titolo multiplayer asimmetrico, alla Dead by Daylight, basato però sull'ambientazione di Dragon Ball, la più celebre opera del mangaka Akira Toriyama.
Per i superstiti le nuove skin saranno basate su Yajirobe, Chi-Chi e King Furry, donando anche abilità basate sui personaggi da cui sono ispirati: King Furry potrà chiamare assistenza da parte del governo, mentre Yajirobe potrà tagliare nuovamente la coda alla forma Scimmione di Vegeta. Sarà inoltre utilizzare nuove transfere per controllare temporaneamente Goku in forma Super Sayan o la versione giovanile di Goku Super Sayan per affrontare l'antagonista di turno. La nuova mappa aggiunta sarà invece una zona desertica, già vista nell'anime per svariate battaglie.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle