Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Diablo IV, un leak mostra quasi 1 ora di gameplay dalla closed beta

Scritto da Andrea Bisighini, il 19 settembre 2022 alle 14:45
Immagine
Se Rockstar Games piange, Activision Blizzard non ride. Anche il loro ultimo prodotto, Diablo IV, è stato oggetto di un pesante leak, solo che a differenza di quello di Rockstar non è stato rimosso prontamente dal loro editore. Tramite la piattaforma files.fm è stato infatti condiviso un lungo gameplay di quasi un'ora catturata dalla beta chiusa del gioco, mostrando una anteprima delle prime ore di gioco e delle prime aree di gioco.

Sicuramente la qualità mostrata non sarà quella della avventura finale, ma poiché non si sta parlando di una alpha ma di una beta sarà sicuramente molto simile a livello di asset a quella del prodotto finito. Ricordo che Diablo IV verrà pubblicato l'anno prossimo per PC e console con cross-play e cross-progression. Presenterà circa 140 dungeon differenti e dozzine di missioni secondarie, oltre che ad una fitta trama principale.

Fonte: wccftech.com
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle