Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Blizzard ha recentemente annunciato la data dell'open beta di Diablo 4, che si svolgerà dal 24 al 26 marzo con accesso anticipato per chi ha effettuato il pre-order dal 17 al 19 marzo. Inoltre, per promuovere l'evento, l'azienda ha commissionato un'inquietante opera d'arte che è stata installata all'interno della Chapelle de Jesuites di Cambrai, in Francia.
Il dipinto, presentato nel nuovo trailer live action del gioco, mostra il tetro fascino del mondo di Sanctuarium e sarà esposto nella cappella fino al 24 marzo. Il trailer è narrato con grande carisma dalla voce di Charles Dance.
Trovi il trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:
La beta consentirà ai giocatori di provare diverse classi di Diablo 4 in vista del lancio ufficiale del gioco, previsto per il 6 giugno su PC, PlayStation e Xbox. Tuttavia, Blizzard ha avvertito che i progressi ottenuti durante la fase di test verranno poi azzerati.
L'attesa per il gioco è alta, dato che Diablo 4 rappresenta il primo capitolo principale della serie in oltre 20 anni. Blizzard ha promesso un'esperienza dark fantasy epica, con una grafica straordinaria e un mondo di gioco vasto e variegato.
Nonostante l'attesa sia stata davvero lunga, la beta di Diablo 4 rappresenta un'opportunità importante per i fan della serie di provare il gioco in anteprima e per Blizzard di ricevere feedback importanti sulla sua realizzazione.
Qui sotto, nel classico player di YouTube, puoi trovare un video del dietro le quinte della realizzazione del live action dianzi citato. In particolare, questo video si concentra sulla cattedrale.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).
<i>Garnet:</i> Come hai fatto a sopravvivere ...?
<br/>
<i>Gidan:</i> Non ho avuto scelta. Ho dovuto vivere. Per tornare a casa da te un giorno... perciò ho cantato la tua canzone.
<br/>
<i>Garnet:</i> La nostra canzone...