Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Blizzard ha annunciato le date dell'open beta di Diablo 4 all'IGN Fan Fest 2023. L'open beta si svolgerà dal 24 al 26 marzo, con una fase accesso anticipato dal 17 al 19 marzo disponibile solo per chi ha prenotato il gioco. La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer cinematografico che ha riscosso molto successo.
Trovi il trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:
Il game director di Diablo 4, Joe Shely, ha confermato che la fase di test non avrà limitazioni di tempo e gli utenti potranno raggiungere il livello 25 attraverso l'intero prologo e il primo atto della campagna, inclusivo di tutte le missioni secondarie che troveremo anche nella versione finale. Inoltre, sarà possibile conservare i progressi compiuti durante la fase beta, portandoli da un weekend di test all'altro, ma questi verranno azzerati prima del lancio ufficiale del gioco.
La community di fan di Diablo 4 era in trepidazione per questo annuncio, che conferma l'arrivo imminente del gioco. La nuova fase di test offrirà ai giocatori l'opportunità di provare alcune delle funzionalità principali di Diablo 4, come l'esplorazione dell'ambientazione, la personalizzazione dei personaggi e il sistema di combattimento.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).
<i>Garnet:</i> Come hai fatto a sopravvivere ...?
<br/>
<i>Gidan:</i> Non ho avuto scelta. Ho dovuto vivere. Per tornare a casa da te un giorno... perciò ho cantato la tua canzone.
<br/>
<i>Garnet:</i> La nostra canzone...