Dead of Alive 6 Last Round, non sembra esserci alcun piano di aggiornamento per i possessori di Dead or Alive 6

Scritto da Andrea Bisighini, il 18 febbraio 2026 alle 3:18
Immagine
Secondo quanto segnalato da un utente su X che ha pubblicato la risposta ad una sua email da parte del team di assistenza di Koei Tecmo, sembra che gli attuali proprietari di Dead or Alive 6 non avranno alcun piano di aggiornamento per passare a Dead of Alive 6 Last Round. Non sarà infatti offerto ne un pacchetto di aggiornamento diretto ne uno sconto all'acquisto per il fatto di possedere la versione precedente del gioco. Coloro che volessero quindi comprare Last Round dovranno comprarlo a prezzo pieno nel caso volessero accedere ai nuovi contenuti.
È sicuramente una grossa delusione per i fan del gioco che hanno già acquistato il gioco base ed i suoi DLC, considerando che altri publisher di giochi picchiaduro hanno offerto percorsi ddi aggiornamento o sconti all'acquisto in circostanze simili. Secondo la stessa email sembra che ci sia però un minimo di condivisione tra i due giochi: Alcuni DLC comprati per la precedente versione del gioco potrebbero infatti essere trasferibili in Dead or Alive 6 Last Round, anche se il supporto ha chiesto di aspettare che ciò venga confermato da un annuncio ufficiale da parte dell'editore. Inoltre alcuni personaggi guest di DoA6, ovvero Mai Shiranui e Kula Diamond, non saranno inclusi in Dead or Alive 6: Last Round.

Ricordo che Dead or Alive 6: Last Round uscirà il 25 giugno 2026 per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Sarà disponibile in una edizione standard ed in un formato free-to-play che sarà disponibile nello stesso giorno.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo