Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, dal Tokyo Game Show 2022 condivisi videogameplay della demo

Scritto da Andrea Bisighini, il 16 settembre 2022 alle 9:49
Immagine
Sia Famitsu che V-Jump, due note riviste di videogiochi giapponesi, hanno pubblicato attraverso i loro canali youtube due videogameplay registrati direttamente della demo giocabile al Tokyo Game Show 2022 di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, dalla durata di circa un quarto d'ora ciascuno. Il titolo ricordo essere una rimasterizzazione del prequel di Final Fantasy VII, pubblicato nel 2008 per PlayStation Portable. I giocatori vestiranno in questo action RPG i panni di Zack Fair, una importante figura nel passato di Cloud Strife e mostrando alcuni eventi avvenuti prima negli eventi di Final Fantasy VII dal punto di vista di un dipendente della azienda elettrica ShinRa.
 

La rimasterizzazione include non solo tutti gli asset riscalati in alta definizione, ma anche modelli 3D rinnovati per i personaggi, gli oggetti di sfondo ed un sistema di combattimento migliorato, probabilmente adattato all'uso di due stick. Verrà inoltre introdotto un doppiaggio completo in inglese e giapponese ed un sountrack riarrangiata dal compositore originale, Takeharu Ishmoto.

Ricordo che Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion verrà pubblicato il 13 dicembre per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle