Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

logo streamer
Juste90 è in live!
[ITA/ENG] Buona DoMEMEnica!

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, mod permette di usare il doppiaggio originale

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 6 gennaio 2023 alle 11:07
Immagine
Una mod di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion per PC consente ai giocatori di ripristinare le voci originali dalla versione PSP.

Il modder Svenchu ha caricato questa mod su Nexus Mods. La mod per il ripristino delle voci richiede l'utilizzo della patch 1.0.1, poiché Svenchu afferma che vorrebbe che coloro che utilizzano la mod supportino gli sviluppatori. Ciò significa che essa non funzionerà su copie piratate del gioco.

Questa mod di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion riporta le voci originali di Zack, Cloud, Sephiroth, Aerith e Genesis. Tuttavia, la mod stessa non copre tutti i doppiaggi nel gioco. Svenchu sta lavorando per risolvere ciò e ricreare al 100% l'esperienza originale del gioco.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è un remake della versione originale per PSP. Non solo presenta un cast vocale completamente nuovo, ma il gioco è completamente doppiato. Altre modifiche includono cambiamenti nel combattimento e una nuova interfaccia utente che assomiglia di più a Final Fantasy VII Remake.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è disponibile per PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X e PC.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle