Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, pubblicati diversi videogameplay ed un nuovo trailer

Scritto da Andrea Bisighini, il 30 novembre 2022 alle 1:04
Immagine
Square Enix ha non solo pubblicato solo il trailer di lancio per Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, ma ha anche concesso a diverse testate giornalistiche di pubblicare nei propri canali youtube diversi videogameplay per la remastered del prequel di Final Fantasy VII, tra cui anche testate occidentali come Game Informer che hanno potuto mostrare la versione in inglese del gioco.




Inoltre Square Enix ha confermato tramite il suo blog inglese che diversi doppiatori per la versione occidentale riprenderanno i loro ruoli da Final Fantasy VII, nello specifico l'articolo è dedicato in maniera esclusiva a Tifa, che verrà nuovamente doppiata da Britt Baron. Tifa è infatti presente in una piccola parte del gioco, dove - molto più giovane rispetto a Final Fantasy VII - è caratterizzata da un abbigliamento da cowgirl.

Di seguito altri doppiatori confermati nei precedenti comunicati, che hanno già doppiato il personaggio in Final Fantasy VII Remake o in Crisis Core: Final Fantasy VII:
  • Aerith Gainsborough: Briana White
  • Angeal Hewley: Bill Millsap
  • Genesis: Shaun Conde
  • Sephiroth: Tyler Hoechlin
  • Zack Fair: Caleb Pierce
Ricordo che Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion verrà rilasciato il 13 dicembre 2022 per Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle