Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

CD Projekt Red: il co-CEO abbandona il suo ruolo

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 5 ottobre 2022 alle 15:56
Immagine
Nelle scorse ore, CD Projekt Red, sviluppatore di The Witcher e Cyberpunk 2077, ha annunciato che il suo co-CEO Marcin Iwiński si dimetterà dal suo ruolo esecutivo.
La cosa diventerà effettiva entro la fine dell'anno, poiché Iwiński presenterà la sua candidatura a presidente del consiglio di sorveglianza della società.

Iwiński ha fondato CD Projekt nel 1994 insieme a Michał Kiciński, quando la Polonia stava entrando nel suo periodo post-sovietico.

Secondo l'annuncio, l'uomo si sente ottimista riguardo al futuro dello studio e crede nei piani che si stanno attuando. Per questo motivo, il quasi ex CEO rimarrà uno dei principali azionisti e sosterrà la società in un nuovo ruolo non esecutivo. Egli rimarrà anche attivo nell'ambito della realizzazione dei giochi.

Puoi leggere l'annuncio completo delle dimissioni di seguito.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle