Burnout Paradise: i server chiuderanno definitivamente dopo dieci anni

Il tutto avverrà il primo Agosto di quest'anno dove uno dei migliori, brillanti e imitati giochi calerà il sipario sulla sua lunga carriera.
Sì perchè se consideriamo la durata dei giochi online un decennio è davvero tanto, soprattutto per uno di corse e ancora di più per uno della Electronic Arts ad essere sinceri.
Tuttavia la nostalgia è sempre canaglia come ci diceva il buon vecchio e caro Albano, così non si può far a meno di essere malinconici per la perdita di un pezzo di storia del gaming che ormai è diventato anziano e va in pensione.
Malgrado tutto rimane comunque uno dei migliori titoli del suo genere per PC.
Tocca ricordare però che non sono solo cattive notizie, i server originali chiuderanno sì ma il titolo potrà ancora essere goduto offline e quelli di Burnout Paradise Remastered, che è stato lanciato anch'esso per PC nello scorso 2018, non verranno toccati.
Sicuri di non voler fare un salto e far mangiare un po' di polvere a qualcuno prima che questo chiuda del tutto i battenti?
Fonte
Diana Palazzi
Anche noto come DanSono una ragazza che adora il retrogaming e un appassionata di giochi di ruolo come D&D (senza disdegnare i GDR PbC). Mi piacciono i cosplay, i manga, i fumetti e creo amigurumi brutti.
Visualizza il profiloPotrebbe anche interessarti:

Team Fortress 2, dopo dieci mesi di silenzio Valve da vaghe rassicurazioni sull'aggiornamento della modalità PvE

Owlcat Games ha festeggiato i dieci anni di attività pubblicando un video commemorativo

The Witcher 3 compie dieci anni e CD Projekt potrebbe avere una sorpresa in serbo

Neptunia, il prossimo capitolo rivelato il 19 marzo: oltre dieci anni di attesa stanno per finire

Metal Gear Rising: Revengeance, il 21 febbraio si terrà un livestream commemorativo per i dieci anni del gioco
