Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Annunciato Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx, un nuovo RPG tattico a griglia

Scritto da Andrea Bisighini, il 1 ottobre 2021 alle 21:03
Immagine
Rideon Japan ha annunciato Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx per PlayStation 4 e Nintendo Switch, verrà rilasciato il 14 ottobre in Giappone e non è al momento noto un eventuale lancio anche per il territorio occidentale. Si tratta di un titolo "budget" venduto a soli 2200 yen, pari a circa 17 euro. Si tratta di un RPG tattico a griglia con mappa isometrica in stile Tactics con il movimento e l'effetto delle abilità influenzate anche dal posizionamento del personaggio e dalla altitudine. Il gioco è caratterizzato dalla presenza di una barra condivisa da tutto il party che - una volta carica - può essere utilizzata per una abilità speciale individuale di un personaggio, che potrà avere molteplici effetti: Rianimare tutti i membri del party sconfitti, danneggiare pesantemente i nemici e molto altro ancora.
Il design del gioco è caratterizzato da una grafica "a pixel" e col design dei personaggi curato da Shunsuke Makimura.

Fonte: Gematsu.com
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle