Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Final Fantasy VII Rebirth: ex doppiatore di Vincent Valentine conferma cambio cast doppiatori

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 19 dicembre 2022 alle 23:21
Immagine
L'ex doppiatore di Vincent Valentine, Steve Blum, ha confermato che non tornerà a interpretare il personaggio in FFVII Rebirth. Una persona ha chiesto su Twitter se sarebbe tornato per il ruolo, ma l'uomo ha risposto che ciò non accadrà.

Ecco il dialogo completo, che include la breve risposta di Blum:
Anche se Blum non interpreterà Vincent Valentine in FFVII Rebirth, ha doppiato il personaggio sia in un gioco che in un film. Lo ha interpretato sia in Dirge of Cerberus: FFVII che in FFVII Advent Children. Ha anche doppiato diversi altri personaggi di Final Fantasy nel corso degli anni. Più recentemente, è stato Ramuh in Chocobo GP. Tuttavia, è stato anche Verstael Besithia in FFXV e Cid in FF Type-0. È anche conosciuto come Spike Spiegel di Cowboy Bebop, Toru Higashi in Judgment e in Lost Judgment e Orochimaru in Naruto.

Non è chiaro se il personaggio apparirà in FFVII Rebirth. Square Enix non ha specificato quali parti della storia originale appariranno in questo capitolo. Il primo ha affrontato solo gli eventi avvenuti a Midgar.

Final Fantasy VII Rebirth arriverà su PlayStation 5 nell'inverno del 2023.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle