Anno 1800: rilasciato il DLC "Botanica", che ci permetterà di costruire il nostro giardino botanico

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 11 settembre 2019 Alle 0:37
Immagine
L'acclamato gioco gestionale di Ubisoft, Anno 1800, a breve ci renderà tutti dei pollici verdi, grazie al suo DLC a pagamento a tema botanico, "Botanica", che arriva oggi su PC.
Botanica, come suggerisce il nome, aggiunge un nuovo progetto di costruzione culturale al mondo di Anno, questa volta sotto forma di giardino botanico, che può attirare turisti e aumentare l'attrattiva della tua città. Piuttosto che essere un semplice edificio da piazzare nel mezzo di una mappa, i giardini botanici sono creazioni tentacolari e fortemente personalizzabili.
La descrizione del DLC recita:
 
Continua la tua avventura nel premiatissimo Anno 1800™ con il nuovo DLC Botanica.

Fai crescere l'attrattiva della tua città con un lussureggiante orto botanico, che ti consente di guadagnare nuovi oggetti e ricompense mentre il tuo capolavoro floreale affascina i turisti. Puoi anche costruire il nuovo Palco dell'orchestra e goderti gli amati brani dei precedenti titoli di Anno nella tua città.
Il DLC è disponibile nel season pass di Anno 1800 o può essere acquistato singolarmente su Steam ed Epic Games Store:
Fonte: Eurogamer
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati