Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Activision ora ha una sua pagina editore su Steam

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 20 luglio 2022 alle 1:36
Immagine
In vista della sua monumentale acquisizione da parte di Microsoft, Activision ha ora una pagina ufficiale dell'editore su Steam. Potete trovarla a questo link.

Negli ultimi anni, l'azienda ha preferito Battle.net per i suoi giochi per PC. Tuttavia, questa nuova pagina su Steam suggerisce che Activision si sta preparando in vista del perfezionamento del più grande affare nella storia dei giochi.
Microsoft, infatti, potrebbe voler abbandonare Battle.net e preferire soluzioni più semplici come il suo store e Steam, anche se quest'ultimo ha dei costi più elevati.
Questa pagina dell'editore, inoltre, rappresenta anche una speranza per i fan dei giochi Activision, dato che molti titoli dell'editore potrebbero arrivare su PC dopo anni (sì, stiamo parlando dei vari Tony Hawk).

Non ci resta che aspettare il perfezionamento dell'acquisizione di Activision da parte di Microsoft per scoprire cosa ci riserva il futuro dell'editore su Steam.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle