Annunciato Dead or Alive 6, ecco il primo carico di screenshot e trailer!
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 09 giugno 2018 Alle 12:17
Immagine


Quando Koei Tecmo annunciò la fine del supporto per i DLC e l'eventuale fine del supporto totale per Dead or Alive 5: Last Round più in avanti, molti interpretarono la cosa come la fine della serie. Il resto dei fan, invece, la pensavano al contrario: stavano semplicemente concludendo i lavori su Dead or Alive 5 per il prossimo capitolo dopo anni di aggiornamenti e DLC.

E così è stato! Dead or Alive 6 è in arrivo, infatti, ed è previsto per un rilascio all'inizio del 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Il gioco è stato annunciato proprio oggi, con tanto di primo trailer e primo carico di screenshot ammirabili qui sotto, e sembra essere più esagerato per quanto riguarda le deformazioni facciali con tutte quelle fontane di sangue, anche se non sembri neanche cercare di nascondere un bel po' di cleavage.

Secondo il direttore e produttore Yohei Shimbori, vedremo un roster pieno di personaggi sia vecchi che nuovi. Per il momento sono confermati Kasumi, Hayate, Hayabusa, Helena, Jann Lee e Zack.

Sarà presente un nuovo sistema di combo progettato per i novellini alla serie e al genere.


Ecco il primo carico di screenshot:




Ecco il primo trailer, buona visione:

Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati