Echo of Soul

Sezione dedicata alla recensione dei vostri videogiochi preferiti.
Bloccato
Avatar utente
jokernio
Casual Gamer
Casual Gamer
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 2:08
Sesso: Maschio
Contatta:

Echo of Soul

Messaggio da jokernio »

Immagine
Echo of Soul, un gioco free to play 3D rilasciato originariamente in Corea del Sud nel 2013. Il gioco è ora pronto al lancio Europeo e Nord Americano tramite Aeria Games. Inserendosi comodamente nel genere dei classici MMORPG themepark, conta 68 aree e oltre 1600 quests, avrà più contenuti iniziali rispetto ad ogni altro mmorpg.
Echo di Soul non ha grandi caratteristiche innovative ma grandi potenzialità infatti si concentra sulla creazione di un divertimento PvE e Pvp ambiente ed uno dei pochi MMORPG basati su app mobile dove i giocatori possono gestire la loro aste, inventario, e anche chattare con gli amici online.
LA TRAMA

Secondo la leggenda, Odino – il re degli dei – era in grado di purificare il male persistente noto come l’Anima Ombra (Shadow Soul), un’essenza rimanente della guerra con i giganti. Egli divise questa essenza in sei pezzi: Arrogance, Sloth, Jealousy, Rage, Despair e Discord, disperdendoli negli angoli più remoti del mondo e sperando che nessuno li avrebbe mai più riuniti. Nonostante i suoi nobili sforzi, la corruzione si dimostrò troppo forte e diffusa nel mondo, e oggi i giganti minacciano di rinnovare la loro guerra per prendere il controllo del mondo. Odino sta quindi cercando aiuto tra i mortali ed è disposto a diventare il “Soulkepper” di coloro che vorranno collaborare, nel tentativo di purificare il mondo dalla corruzione dell’Anima Ombra.

I PERSONAGGI

Come eletti di Dio, i giocatori potranno scegliere fra cinque differenti classi giocabili che al 10 livello potranno bloccare la loro specialità:
Warrior= è il guerriero che utilizza una spada può essere:
---> Tank basato sulla difesa
---> Berseker basato sull'attacco
Guardian=è un guerriero/mago che utilizza una lancia può essere:
--->Storm Guard quindi mosse di tipo elettrico
--->Earth Guard quindi mosse di tipo terra
Rogue= è il ladro che utilizza due spade può essere:
--->Duellist attacchi con molto danno
--->Assassin attacchi velenosi
Socceress= è il mago che utilizza lo scettro può essere:
--->Firemage attacchi di tipo fuoco
--->Icemageattacchi di tipo ghiaccio
Archer:è l'arciere che utilizza l'arco può essere:
--->Huntress attacchi con danno continuo
--->Bard attacchi con buff
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite