
Echo di Soul non ha grandi caratteristiche innovative ma grandi potenzialità infatti si concentra sulla creazione di un divertimento PvE e Pvp ambiente ed uno dei pochi MMORPG basati su app mobile dove i giocatori possono gestire la loro aste, inventario, e anche chattare con gli amici online.
LA TRAMA
Secondo la leggenda, Odino – il re degli dei – era in grado di purificare il male persistente noto come l’Anima Ombra (Shadow Soul), un’essenza rimanente della guerra con i giganti. Egli divise questa essenza in sei pezzi: Arrogance, Sloth, Jealousy, Rage, Despair e Discord, disperdendoli negli angoli più remoti del mondo e sperando che nessuno li avrebbe mai più riuniti. Nonostante i suoi nobili sforzi, la corruzione si dimostrò troppo forte e diffusa nel mondo, e oggi i giganti minacciano di rinnovare la loro guerra per prendere il controllo del mondo. Odino sta quindi cercando aiuto tra i mortali ed è disposto a diventare il “Soulkepper” di coloro che vorranno collaborare, nel tentativo di purificare il mondo dalla corruzione dell’Anima Ombra.
I PERSONAGGI
Come eletti di Dio, i giocatori potranno scegliere fra cinque differenti classi giocabili che al 10 livello potranno bloccare la loro specialità:
Warrior= è il guerriero che utilizza una spada può essere:
---> Tank basato sulla difesa
---> Berseker basato sull'attacco
Guardian=è un guerriero/mago che utilizza una lancia può essere:
--->Storm Guard quindi mosse di tipo elettrico
--->Earth Guard quindi mosse di tipo terra
Rogue= è il ladro che utilizza due spade può essere:
--->Duellist attacchi con molto danno
--->Assassin attacchi velenosi
Socceress= è il mago che utilizza lo scettro può essere:
--->Firemage attacchi di tipo fuoco
--->Icemageattacchi di tipo ghiaccio
Archer:è l'arciere che utilizza l'arco può essere:
--->Huntress attacchi con danno continuo
--->Bard attacchi con buff