Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx in arrivo su Steam nel corso del 2022

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx in arrivo su Steam nel corso del 2022

Messaggio da Barrnet »

Immagine
L'editore Flyhigh Works e gli sviluppatori RideonJapan e Esquadra hanno annunciato la versione PC dello strategico RPG a grigia Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx, che verrà rilasciata su Steam nel corso del 2022. Il titolo fu lanciato l'11 novembre 2011 ed il 14 gennaio 2022 rispettivamente su Nintendo Switch e PlayStation 4. Si tratta di un classico strategico a turni a griglia con visuale isometrica palesemente ispirato a Fire Emblem o alla serie Final Fantasy Tactics e realizzato con un budget ridotto. Il gameplay prevede caselle distribuite su quattro livelli di altezza, con le abilità di supporto basate sulla posizione dei personaggi del party.
Rispetto ad altri titoli del genere, Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx prevede una sorta di "turbo" che viene caricata con le azioni del party: Denominata "Rebirth Exceed", l'abilità avrà un effetto differente a seconda del talento del personaggio, dall'infliggere una quantità mostruosa di danni fino a resuscitare alleati incapacitati.
Al momento non è stato reso pubblico un prezzo di listino, ma la versione console aveva un prezzo tutto sommato accessibile, attorno ai 16 euro.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti