
343 Industries ha affermato che ha bisogno di più tempo per poter offrire "un'esperienza cooperativa in rete per quattro giocatori di alta qualità e completa".
Il team sta anche lavorando ad una modalità campagna in cooperativa a schermo condiviso per due giocatori per tutte le console Xbox.
343 ha anche dichiarato che non sarà in grado di rilasciare la modalità campagna in cooperativa in rete all'inizio della stagione 2, ma dovrebbe riuscire a farcela nel corso di quest'ultima.
La stagione 2 di Halo Infinite, Lone Wolves, verrà lanciata il 3 maggio.
