Halo Infinite: il rilascio della campagna co-op slitta

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Halo Infinite: il rilascio della campagna co-op slitta

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
La modalità cooperativa della campagna di Halo Infinite subirà un leggero ritardo e non sarà disponibile all'inizio della stagione 2.
343 Industries ha affermato che ha bisogno di più tempo per poter offrire "un'esperienza cooperativa in rete per quattro giocatori di alta qualità e completa".

Il team sta anche lavorando ad una modalità campagna in cooperativa a schermo condiviso per due giocatori per tutte le console Xbox.

343 ha anche dichiarato che non sarà in grado di rilasciare la modalità campagna in cooperativa in rete all'inizio della stagione 2, ma dovrebbe riuscire a farcela nel corso di quest'ultima.

La stagione 2 di Halo Infinite, Lone Wolves, verrà lanciata il 3 maggio.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet e 6 ospiti