Secondo quanto dichiarato dal Head of Creative di 343 Industries, Joseph Staten,
in una intervista a Eurogamer,
sembra che la campagna cooperativa di Halo Infinite non verrà pubblicata se non dopo maggio 2022, sei mesi dopo il lancio del gioco e
con l'avvento della seconda stagione del comparto multiplayer. Anche la modalità Forgia, che consentirà di creare mappe e modalità personalizzate, sarà rimandata sino al lancio della Stagione 3 se non più tardi.
Ricordo che
Halo Infinite verrà rilasciato ufficialmente l'8 dicembre per Xbox Series e PC, mentre
il multiplayer è già stato rilasciato a partire da settimana scorsa in beta. 343 Industries rilascerà una nuova stagione ogni 3 mesi, salvo la prima che durerà fino a maggio 2022.