Halo Infinite, non vedremo la campagna co-op prima di maggio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14999
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Halo Infinite, non vedremo la campagna co-op prima di maggio

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Secondo quanto dichiarato dal Head of Creative di 343 Industries, Joseph Staten, in una intervista a Eurogamer, sembra che la campagna cooperativa di Halo Infinite non verrà pubblicata se non dopo maggio 2022, sei mesi dopo il lancio del gioco e con l'avvento della seconda stagione del comparto multiplayer. Anche la modalità Forgia, che consentirà di creare mappe e modalità personalizzate, sarà rimandata sino al lancio della Stagione 3 se non più tardi.

Ricordo che Halo Infinite verrà rilasciato ufficialmente l'8 dicembre per Xbox Series e PC, mentre il multiplayer è già stato rilasciato a partire da settimana scorsa in beta. 343 Industries rilascerà una nuova stagione ogni 3 mesi, salvo la prima che durerà fino a maggio 2022.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti