Cd Projekt Red al lavoro su un nuovo titolo con visuale in terza persona

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Cd Projekt Red al lavoro su un nuovo titolo con visuale in terza persona

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite una offerta di lavoro pubblicata da CD Projekt Red, è emerso che l'azienda sia al lavoro su un nuovo titolo. Nel dettaglio sta venendo ricercato un programmatore specializzato per la telecamera, che nel nuovo titolo sarà in terza persona. Considerando che al momento le uniche IP di CD Projekt RED sono Cyberpunk 2077 - di recente rilascio - e The Witcher, il cui terzo capitolo è uscito diversi anni fa, le opzioni più probabili sono o un titolo totalmente innovativo o un ipotetico The Witcher 4. Considerando la storia dello studio, è probabile che il nuovo gioco rimanga un action RPG.
In quest'ultimo caso non è cosi scontato quale piega potrebbe prendere il nuovo capitolo: Potrebbe essere un proseguo dell'avventura di Ciri o Geralt, potrebbe essere un gioco incentrato su Ciri o perfino un titolo con protagonisti totalmente nuovi ma che utilizzi la medesima ambientazione per dare maggiore libertà creativa agli sviluppatori.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti