Tramite una offerta di lavoro pubblicata da CD Projekt Red, è emerso che l'azienda sia al lavoro su un nuovo titolo. Nel dettaglio sta venendo ricercato un programmatore specializzato per la telecamera, che nel nuovo titolo
sarà in terza persona. Considerando che al momento le uniche IP di CD Projekt RED sono Cyberpunk 2077 - di recente rilascio - e The Witcher, il cui terzo capitolo è uscito diversi anni fa,
le opzioni più probabili sono o un titolo totalmente innovativo o un ipotetico The Witcher 4. Considerando la storia dello studio, è probabile che il nuovo gioco rimanga un
action RPG.
In quest'ultimo caso non è cosi scontato quale piega potrebbe prendere il nuovo capitolo: Potrebbe essere un proseguo dell'avventura di Ciri o Geralt, potrebbe essere un gioco incentrato su Ciri o perfino un titolo con protagonisti totalmente nuovi ma che utilizzi la medesima ambientazione per dare maggiore libertà creativa agli sviluppatori.