
Due anni dopo la pubblicazioni di The Division dunque, Ubisoft sembra pronto ad annunciare il secondo capitolo. I dettagli per il momento sono molto scarsi, ma sappiamo che è in fase di sviluppo negli stessi studi del primo capitolo. La notizia è trapelata per la prima volta sul sito di azioni 4-Traders, che ha pubblicato un post sul blog del direttore creative Julian Gerighty. Nonostante il tutto sia abbastanza curioso, è stata scoperta un'immagine di The Division 2 sul sito web di Ubisoft.
Non è una grande sorpresa che Ubisoft abbia deciso di continuare con questa saga. Nonostante l'originale sia stato criticato al momento del lancio, Ubisoft e Massive Ent. hanno lavorato diligentemente per affrontare tutti i problemi sorti nel primo capitolo. L'aggiornamento 1.8 rilasciato lo scorso dicembre, è stato lodato per i grandi miglioramenti apportati, disponibili gratuitamente ma non solo infatti, il gioco ha ricevuto anche delle espansioni a pagamento.

Non c'è ancora nessuna notizia sulle piattaforme o altri dettagli, ma sembra piuttosto sicuro che The Divison 2 uscirà per PS4, Xbox One e PC.