Ubisoft annuncia The Division 2

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Marsk
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 18:41
Sesso: Maschio

Ubisoft annuncia The Division 2

Messaggio da Marsk »

Immagine
Aggiornamento: Ubisoft ha ufficialmente confermato il sequel di The Division, intitolato The Division 2. In una livestream, la compagnia ha rivelato il gioco e ha confermato che è stato sviluppato dagli stessi studi che hanno lavorato sul primo capitolo, tra cui Massive Entertainment, Red Storm, e Ubisoft Reflections. Sarà possibile trasferire i progressi di gioco in The Division 2, anche se il modo in cui funzionerà non è ancora chiaro. Non sono stati discussi ulteriori dettagli ma la compagnia ha annunciato che il resto verrà rivelato all'E3 2018.

Due anni dopo la pubblicazioni di The Division dunque, Ubisoft sembra pronto ad annunciare il secondo capitolo. I dettagli per il momento sono molto scarsi, ma sappiamo che è in fase di sviluppo negli stessi studi del primo capitolo. La notizia è trapelata per la prima volta sul sito di azioni 4-Traders, che ha pubblicato un post sul blog del direttore creative Julian Gerighty. Nonostante il tutto sia abbastanza curioso, è stata scoperta un'immagine di The Division 2 sul sito web di Ubisoft.

Non è una grande sorpresa che Ubisoft abbia deciso di continuare con questa saga. Nonostante l'originale sia stato criticato al momento del lancio, Ubisoft e Massive Ent. hanno lavorato diligentemente per affrontare tutti i problemi sorti nel primo capitolo. L'aggiornamento 1.8 rilasciato lo scorso dicembre, è stato lodato per i grandi miglioramenti apportati, disponibili gratuitamente ma non solo infatti, il gioco ha ricevuto anche delle espansioni a pagamento.

Immagine
A parte la notizia del sequel, Ubisoft ha annunciato che il supporto per il primo gioco non finirà. Sono in arrivo nuovi eventi globali come parte dei futuri aggiornamenti, una patch Xbox One X per fornire supporto 4K, che arriverà ad aprile. A giungo invece, il gioco riceverà qualcosa chiamato Crets, achievements che sbloccheranno premi in The Division 2.

Non c'è ancora nessuna notizia sulle piattaforme o altri dettagli, ma sembra piuttosto sicuro che The Divison 2 uscirà per PS4, Xbox One e PC.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti