AMD: possibile leak di Halo 3 in arrivo su PC!?

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

AMD: possibile leak di Halo 3 in arrivo su PC!?

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Bella mossa, AMD.
AMD ha tenuto un evento in Corea per le sue nuove CPU R5. Durante l'evento, AMD ha messo in mostra un video con giochi in arrivo su PC. La cosa più interessante è che AMD ha incluso un'immagine da Halo 3, suggerendo che il classico titolo di Halo approderà finalmente su PC.

Che ricordi Halo 3: ai tempi mi divertivo ad andare dal mio vicino e giocarlo 24 ore su 24 con la sua Xbox! Erano bellissimi tempi. Ricordo di aver completato l'intera storia, e trovavamo sempre i metodi migliori per divertirci nelle partite con l'editor della mappa: gare di jeep, spammarci più nemici addosso e vedere chi sopravviveva di più... Mi manchi, vicino. Siamo ancora vicini di casa ma per qualche motivo non ci parliamo più. *sigh*

Non si sa ancora se è una versione originale di Halo 3, o se una versione rimasterizzata. Secondo alcune voci di corridoio, Microsoft potrebbe annunciare Halo 3 Anniversary all'E3 di quest'anno, e sarà un titolo Xbox Play Anywhere per Xbox One, Project Scorpio e Windows 10.

Il tutto non è stato confermato ancora, quindi prendi il tutto alla leggera. Ad ogni modo, sembra proprio che AMD abbia leakato Halo 3 per PC. Uno può pensare che l'immagine in questione si potrebbe riferire ad Halo Wars 2, ma i due giochi hanno due stili artistici completamente differenti.

Quindi la situazione è abbastanza semplice: qualcuno ha fatto un casino con le immagini, o Halo 3 sta certamente arrivando su PC.

Microsoft non ha ancora commentato a riguardo, ma vi terremo sicuramente aggionati.

Ecco un filmato catturato all'evento, contenete l'immagine sospetta:


Immagine


Coincidenze? Io non credo.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti