
Bella mossa, AMD.
Che ricordi Halo 3: ai tempi mi divertivo ad andare dal mio vicino e giocarlo 24 ore su 24 con la sua Xbox! Erano bellissimi tempi. Ricordo di aver completato l'intera storia, e trovavamo sempre i metodi migliori per divertirci nelle partite con l'editor della mappa: gare di jeep, spammarci più nemici addosso e vedere chi sopravviveva di più... Mi manchi, vicino. Siamo ancora vicini di casa ma per qualche motivo non ci parliamo più. *sigh*
Non si sa ancora se è una versione originale di Halo 3, o se una versione rimasterizzata. Secondo alcune voci di corridoio, Microsoft potrebbe annunciare Halo 3 Anniversary all'E3 di quest'anno, e sarà un titolo Xbox Play Anywhere per Xbox One, Project Scorpio e Windows 10.
Il tutto non è stato confermato ancora, quindi prendi il tutto alla leggera. Ad ogni modo, sembra proprio che AMD abbia leakato Halo 3 per PC. Uno può pensare che l'immagine in questione si potrebbe riferire ad Halo Wars 2, ma i due giochi hanno due stili artistici completamente differenti.
Quindi la situazione è abbastanza semplice: qualcuno ha fatto un casino con le immagini, o Halo 3 sta certamente arrivando su PC.
Microsoft non ha ancora commentato a riguardo, ma vi terremo sicuramente aggionati.
Ecco un filmato catturato all'evento, contenete l'immagine sospetta:

Coincidenze? Io non credo.

Coincidenze? Io non credo.
