Warhammer 40k: Darktide, i personaggi personalizzabili hanno richiesto il lavoro di un plotone di doppiatori

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Warhammer 40k: Darktide, i personaggi personalizzabili hanno richiesto il lavoro di un plotone di doppiatori

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Le scorse notizie riguardo a Warhammer 40k: Darktide evidenziavano la presenza all'interno del gioco di un sistema per personalizzare il proprio avatar, non fornendo più quindi dei personaggi predefiniti come nella serie Vermintide. questo però ha mosso un campanello d'allarme nei fan, preoccupati riguardo l'assenza di interazioni doppiate tra i vari membri della squadra, possibile in Vermintide per via dei personaggi già "pronti" e con un background ben definito.

In risposta Fatshark ha condiviso tramite un post sul blog degli sviluppatori come il doppiato si sia intensificato ulteriormente, non richiedendo più solo cinque doppiatori per i protagonisti ma un vero e proprio plotone di doppiatori, che hanno ciascuno doppiato le diverse frasi ed interazioni possibili fra i vari personaggi. Nel corso della creazione del personaggio il giocatore potrà infatti selezionare la voce tra un buon numero di profili per ciascuna classe, che avrà comunque un ragguardevole numero di linee doppiate nel corso dei livelli. Secondo il direttore della narrativa, Mårten Stormdal, questo ha portato a "migliaia e migliaia di battute doppiate in Darktide".

Gli sviluppatori hanno condiviso nel post del blog alcune clip prelevate dalle sessioni di doppiaggio, in cui sono presenti circa 18 differenti doppiatori per tutte le brevi clip:















Ricordo che Warhammer 40,000: Darktide è atteso il 13 settembre 2022 per PC ed Xbox Series.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 14 ospiti