
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, il progetto sarà una nuova IP prevista per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 e proverà a far "rivivere" l'epoca d'oro degli RPG degli anni '90 in un formato moderno. Il giocatore seguirà le vicende di un giovane uomo che scoprirà di essere il Guerriero del Caos prescelto. Il gioco prevederà una modalità a giocatore singolo o un multiplayer fino a tre giocatori.
Sempre tramite il sito web sono emersi alcuni dei grossi nomi dietro il progetto: Il design dell'ambientazione è affidata a Nobuteru Yuki, character designer di Chrono Cross ed illustratore per Trials of Mana. il ruolo di character designer è affidato a Raita Kazama (già noto per i suoi lavori per Xenoblade Chronicles) ed infine la sceneggiatura è affidata a Yura Kubota, che ha già curato quelle di Octopath Traveler e Bravely Default 2. Infine il compositore della colonna sonora è Hiroki Kikuta, che ha già lavorato a quelle di Trials of Mana e Secret of Mana.
Il gameplay del gioco prevederà l'evocazione di famigli, il cui design è affidato a dei noti designer nel mondo Pokémon: Atsuko Nishida, Tomohiro Kitakaze e Megumi Mizutani. Lo sviluppo del gioco è affidato a Three Rings Design, che ha aiutato nello sviluppo di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town.
Fonte: Siliconera.com

