Final Fantasy XIV, a fine mese tornerà l'evento "The Maiden's Rhapsody"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy XIV, a fine mese tornerà l'evento "The Maiden's Rhapsody"

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha annunciato tramite il sito comunitario Lodestone il ritorno di un evento su Final Fantasy XIV. Si tratta del "The Maiden's Rhapsody", un evento cross-over con Final Fantasy XI, ovvero l'altro MMORPG attivo nella serie, e che ogni circa due anni viene ripetuto: L'evento è stato presentato per la prima volta nel 2015, ripetuto poi nel 2017 e nel 2020).
Non si tratta di una nuova edizione dell'evento, ma - come già avvenuto con le altre edizioni - si tratta del medesimo evento, permettendo anche di riprendere i progressi di una passata interazione nel corso della missione evento. Coloro che l'avessero già completato negli anni passati potranno ricominciarlo con l'apposita funzione "Seasonal Event Replay". La trama vede l'incontro da parte del giocatore di un importante NPC di Final Fantasy XI, che si è ritrovato trasportato in maniera misteriosa da Vana'Diel ad Eorzea.
Immagine
La ricompensa dell'evento è un set cosmetico di oggetti che permettono di replicare l'aspetto di un tipico equipaggiamento di Final Fantasy XI. "The Maiden's Rhapsody" sarà disponibile dal 28 aprile al 18 maggio e sarà disponibile a Limsa Lominsa, dall'NPC Remumu sito negli Upper Decks, che darà il via alla missione "A Journey to Remember".
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite