
Ormai non si può neanche andare ad una reunion di Scrubs senza parlare di Fortnite.
Durante il Vulture Festival, Donald Faison (interprete di Dott. Turk in Scrubs) ha detto, senza mezzi termini, che la Epic Games gli ha "fregato" il balletto, senza sganciare una lira per i diritti.

Ma si può reclamare il copyright di un balletto? Ottima domanda. La risposta è no. A meno che non si tratti di un'intera coreografia.
Venuti a conoscenza delle intenzioni di 2 Milly di passare per vie legali, la Epic Games ha pensato di sopperire al problema cambiando nome della emote Milly Rock in Swipe It, senza però "aggiustare" il dettaglio che l'emote resti a pagamento.
Il creatore di Scrubs, Bill Lawrence, certamente a conoscenza dei precedenti della Epic Games, ha commentato in tono scherzoso la faccenda:
La reazione di Donald Faison è esilarante, non perdetela nel video allegato:Fortnite ha dovuto approfondire riguardo i dettagli legali ma si tratta soltanto di un personaggio che balla, non c'è problema. [..] Visto che sapevo quanto sarebbe stato tranquillo Donald sulla questione, abbiamo pattuito che avrei preso io i soldi per fargliela usare.
So cosa state pensando! Non ho visto una lira! Qualcuno l'ha rubata cazzo e ora non è più mia!