Novità per Call of Duty: WWII, svelate nuove funzionalità e i requisiti di sistema

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15021
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Novità per Call of Duty: WWII, svelate nuove funzionalità e i requisiti di sistema

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Sledgehammer Games e Raven Software hanno annunciato tramite Steam alcune novità riguardanti la versione PC di Call of Duty: WWII, che verrà rilasciato la prossima settimana ed il pre-load inizierà - su Steam - domani. Il primo annuncio riguarda i sistemi anticheat ed hacking: A quanto pare i sistemi protettivi utilizzati nella beta non erano completi e sono stati comunque potenziati per il rilascio del gioco. Grazie ai test effettuati durante la beta, non ci sarà alcun periodo di grazia ed i ban inizieranno fin dal primo giorno.
Lato performance, rispetto alla Beta è stata migliorata la compatibilità con una vasta gamma di schede video ed è stato introdotto un avviso visivo se le proprie impostazioni arrivano a consumare più memoria video di quella presente nel sistema, rallentando cosi le performance. Lo slider del FOV è stato migliorato per ammettere un maggior numero di risoluzioni, permangono limitazioni per non consentire l'uso di un FOV troppo vantaggioso a chi ha configurazioni ultra-wide o multimonitor, al momento lo slide supporta le seguenti impostazioni (Aspect Ratio / (Maximum FOV)):
  • 4:3 / (100)
  • 16:10 / (100)
  • 16:9 / (95)
  • 21:9 / (80)
  • >21:9 / (70)
Oltre al supporto alle configurazioni multimonitor, rispetto alla beta verrà aggiunto il supporto all'HDR ed il supporto alle carte collezionabili di Steam. Le seguenti funzionalità sono supportate:
  • Native 4K Support
  • Framerate Cap Slider (up to 250FPS)
  • Keyboard/Mouse Fully Re-mappable
  • Controller Support
  • Nvidia G-Sync Monitor Support
  • FreeSync Monitor Support
  • Ultra-Wide Monitor Support
  • High-Resolution Mouse Support
  • Advanced Video Settings
Rispetto alla beta, sono stati applicati diversi miglioramenti: Oltre all'estensione del FOV e diversi bugfix, è stata aggiunta la possibilità di regolare tramite parametro numerico la sensibilità di mouse e controller, opzioni per definire un comportamento inverso per il "hold/toggle" di diverse azioni, rese più chiare le opzioni legate alla risoluzione e diversi altri bugfix. al lancio, la mira assistita su PC sarà disattivata, mentre le partite saranno ospitate al 100% su server dedicati.

Sledgehammer ha inoltre rilasciato i requisiti minimi e consigliati per Call of Duty: WWII. I requisiti minimi vedono proporre un sistema equipaggiato con 8GB di RAM, un Intel Core i3 3225 da 3.3 GHz o un AMD Ryzen 5 1400, 90 GB di spazio ed una scheda video almeno pari ad una Nvidia Geforce GTX 660/1050 o una ATI Radeon HD 7850 / AMD RX 550. I requisiti consigliati alzano l'asticella a 12GB di RAM, processore Intel Core i5-2400 o AMD Ryzen R5 1600X e una scheda video almeno pari ad una Nvidia GeForce GTX 970/1060 da 6GB o AMD Radeon R9 390/ RX 580.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti