Qualcuno di voi conosce qualche gioco figo per android?
Mi piacciono gli rpg, gli action e i giochi retro
qualche gioco per android?
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: qualche gioco per android?
Già provato Knight of Pen and Paper? Un Dungeon Crawler carino è Pixel Dungenon. Un RPG "classico" è anche Band of Monster, ma è veramente farmone (o shoppone) a lungo andare.
Maggiori specifiche sul tipo di dispositivo android (come specifiche tecniche e se è un tablet) sarebbero gradite, è inutile consigliarti The Bard's Tale se usi un cellulare
Maggiori specifiche sul tipo di dispositivo android (come specifiche tecniche e se è un tablet) sarebbero gradite, è inutile consigliarti The Bard's Tale se usi un cellulare

Guarda, l'unico gioco per Android che effettivamente mi ha preso è stato Inflation RPG... ti consiglierei quello, ma tieni conto che si tratta di un Idle RPG, quindi non c'è moltissima strategia in combattimento... fatto sta che comunque è un gioco veramente longevo; io ci ho giocato per un bel po' e ancora facevo punteggi relativamente bassi. 

Conta che stiamo parlando di un Samsung S6 quindi credo vada bene qualsiasi gioco per android da cellulare...poi vedi tu barrnetto...è da poco che ce l'ho e per ora ho scaricato solo fallout shelter e qualche altro giochino cazzeggio (pacman e tank 1990)
Non ho generi particolari ma non mi piacciono i giochi dove devo aspettare tanto per giocare tipo clash of clans. Gli RPG mi intrippano...ho giocato a brave frontier per un buon mezzo anno poi mi sono stufato perché era diventato troppo ripetitivo. Aspetto di vedere final fantasy exvius o come si scrive per vedere com'è...
Faccio un giro dopo e vedo i giochi che mi avete consigliato
Non ho generi particolari ma non mi piacciono i giochi dove devo aspettare tanto per giocare tipo clash of clans. Gli RPG mi intrippano...ho giocato a brave frontier per un buon mezzo anno poi mi sono stufato perché era diventato troppo ripetitivo. Aspetto di vedere final fantasy exvius o come si scrive per vedere com'è...
Faccio un giro dopo e vedo i giochi che mi avete consigliato
- Rizal95
- Saccheggiatore di Rovine
Difficile trovare un bel gioco per android...IMO...A me onestamente piacciono i "room escape", ma solo quelli per dire...
P.S. Hai mai provato l'emulatore per il gameboy? Io mi spaccavo con FF5 su android...
P.S. Hai mai provato l'emulatore per il gameboy? Io mi spaccavo con FF5 su android...

Ultimamente sto provando Final Fantasy: Brave Exvius...è simile a Brave Frontier, visto che anche qui ci sta di mezzo la gumi, ma molto più figo e variegato! Mi ispira particolarmente e poi è ambientato nel mondo di FF quindi tanta roba