qualche gioco per android?

Discussioni generali sui videogiochi.
Rispondi
Anachim

qualche gioco per android?

Messaggio da Anachim » giovedì 11 febbraio 2016, 9:14

Qualcuno di voi conosce qualche gioco figo per android?

Mi piacciono gli rpg, gli action e i giochi retro

Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: qualche gioco per android?

Messaggio da Barrnet » giovedì 11 febbraio 2016, 20:08

Già provato Knight of Pen and Paper? Un Dungeon Crawler carino è Pixel Dungenon. Un RPG "classico" è anche Band of Monster, ma è veramente farmone (o shoppone) a lungo andare.
Maggiori specifiche sul tipo di dispositivo android (come specifiche tecniche e se è un tablet) sarebbero gradite, è inutile consigliarti The Bard's Tale se usi un cellulare xD
Immagine

eepkry
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari

Messaggio da eepkry » giovedì 11 febbraio 2016, 22:34

Guarda, l'unico gioco per Android che effettivamente mi ha preso è stato Inflation RPG... ti consiglierei quello, ma tieni conto che si tratta di un Idle RPG, quindi non c'è moltissima strategia in combattimento... fatto sta che comunque è un gioco veramente longevo; io ci ho giocato per un bel po' e ancora facevo punteggi relativamente bassi. :caffeine:

Anachim

Messaggio da Anachim » venerdì 12 febbraio 2016, 11:23

Conta che stiamo parlando di un Samsung S6 quindi credo vada bene qualsiasi gioco per android da cellulare...poi vedi tu barrnetto...è da poco che ce l'ho e per ora ho scaricato solo fallout shelter e qualche altro giochino cazzeggio (pacman e tank 1990)
Non ho generi particolari ma non mi piacciono i giochi dove devo aspettare tanto per giocare tipo clash of clans. Gli RPG mi intrippano...ho giocato a brave frontier per un buon mezzo anno poi mi sono stufato perché era diventato troppo ripetitivo. Aspetto di vedere final fantasy exvius o come si scrive per vedere com'è...

Faccio un giro dopo e vedo i giochi che mi avete consigliato

Rizal95
Newser
Newser

Messaggio da Rizal95 » lunedì 12 settembre 2016, 0:26

Difficile trovare un bel gioco per android...IMO...A me onestamente piacciono i "room escape", ma solo quelli per dire...

P.S. Hai mai provato l'emulatore per il gameboy? Io mi spaccavo con FF5 su android... :)

Anachim

Messaggio da Anachim » lunedì 12 settembre 2016, 10:45

Ultimamente sto provando Final Fantasy: Brave Exvius...è simile a Brave Frontier, visto che anche qui ci sta di mezzo la gumi, ma molto più figo e variegato! Mi ispira particolarmente e poi è ambientato nel mondo di FF quindi tanta roba

Rispondi