Acquisto VGA
- Konrad_Curze
- Amministratore
Re: Acquisto VGA
Ultimo messaggio mio in questa discussione, o almeno lo spero.
Se permetti, caro Doc, il mio intervento è sempre richiesto in qualunque sezione dove esista Flame e/o altre infrazioni del regolamento.
C'è modo e modo di discutere e dire al proprio interlocutore di spararsi non è esattamente quello che definisco un comportamento consono ed educato.
Inoltre ho voluto fare il richiamo in quanto il bersaglio era sì un amministratore , ma che stava agendo come normale utente.
Ho preferito quindi fare io il richiamo per non far tacitare Barrnet di essere di parte in un eventuale contraccusa da parte tua in caso fosse stato lui a richiamarti.
Se davvero ti reputi una persona seria e intelligente, avrai capito il senso del mio messaggio, evitando quindi di rispondermi e proseguendo pacatamente tale discussione informatica con i giusti Toni.
Buonanotte.
Se permetti, caro Doc, il mio intervento è sempre richiesto in qualunque sezione dove esista Flame e/o altre infrazioni del regolamento.
C'è modo e modo di discutere e dire al proprio interlocutore di spararsi non è esattamente quello che definisco un comportamento consono ed educato.
Inoltre ho voluto fare il richiamo in quanto il bersaglio era sì un amministratore , ma che stava agendo come normale utente.
Ho preferito quindi fare io il richiamo per non far tacitare Barrnet di essere di parte in un eventuale contraccusa da parte tua in caso fosse stato lui a richiamarti.
Se davvero ti reputi una persona seria e intelligente, avrai capito il senso del mio messaggio, evitando quindi di rispondermi e proseguendo pacatamente tale discussione informatica con i giusti Toni.
Buonanotte.

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Ribadisco quello che ti ho già detto su steam giusto per lasciarne una traccia scritta nella discussione: secondo me è difficile che troverai qualcosa di migliore in quella fascia di prezzo, se non vuoi incrementare il tuo budget a 60 euro per case con un cable management migliore quello è la scelta migliore nellq fascia 35€-55€.Flea997 ha scritto:Doc, cosa mi dici di questo case?
http://www.amazon.it/Aerocool-EN58377-S ... B0060AB09Y
Ha comunque molti fori per farci passare i cavi dal pannello laterale e ha già preinstallate due ventole, considerando che se dovresti comprarle a parte le pagheresti 5 euro l'una... è come se pagassi il case in se 25 euro :P
inoltre, pur non essendo enorme, ha sufficiente spazio per quello che ti servirà, visto che non credo che monterai chissà quanti hard disk e la tua è una configurazione monoscheda. Supporta schede ben oltre la taglia siffredi: puoi farci stare una scheda larga ben 40cm!

-
- Appassionato di FPS
Sì sarebbe la r9 270x nella versione vapor-x, una tecnologia della sapphire per raffreddare la schedaFlea997 ha scritto:vapor?Paku ha scritto:Daje di vapor r9 270x
ah ma qui non si parlava di r9Paku ha scritto:Sì sarebbe la r9 270x nella versione vapor-x, una tecnologia della sapphire per raffreddare la schedaFlea997 ha scritto:vapor?Paku ha scritto:Daje di vapor r9 270x

Rispondo che sennò Barrnet mi spamma la chat di FB.
Il bisogno di comprare un case nuovo nasce SOLO se compri un nuovo alimentatore, altrimenti il problema non si pone.
Effettuare il passaggio dai 30 euro ai 60-70 euro per il case è un passaggio che nel lungo andare NON TI FARà PENTIRE.
Non c'è bisogno di dire che se vuoi rimanere nella fascia dei 100 euro rimani fermo alla R7 260X, se vuoi arrivare alla fascia 150-200 vai di R9 270X.
Il bisogno di comprare un case nuovo nasce SOLO se compri un nuovo alimentatore, altrimenti il problema non si pone.
Effettuare il passaggio dai 30 euro ai 60-70 euro per il case è un passaggio che nel lungo andare NON TI FARà PENTIRE.
Non c'è bisogno di dire che se vuoi rimanere nella fascia dei 100 euro rimani fermo alla R7 260X, se vuoi arrivare alla fascia 150-200 vai di R9 270X.
stavo pensando che potrei aumentare il mio budget e comprare prima case e ali, e poi a natale o anno prossimo la vga, che dite?