Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Yuzu, un aggiornamento rende l'emulatore per Nintendo Switch compatibile con Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Scritto da Andrea Bisighini, il 16 luglio 2022 alle 15:36
Immagine
Yuzu, uno dei più popolari emulatori per Nintendo Switch su PC (l'altro è Ryujinx), ha appena ricevuto un importante aggiornamento (build 2835) che mira a migliorare l'accuratezza dell'emulazione audio e risolve diversi problemi di compatibilità su un titolo Nintendo appena pubblicato, ovvero Fire Emblem Warriors: Three Hopes. L'aggiornamento rende inoltre finalmente avviabili per la prima volta un sacco di giochi, assieme a dozzine e dozzine di problemi risolti.
Al momento l'aggiornamento di Yuzu è disponibile nelle build Early Access, accessibili solamente ai membri Patreon del relativo piano (a partire da €4.99 mensili).
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle