Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Xenoblade Chronicles 3, mostrate diverse clip video del DLC "Future Redeemed"

Scritto da Andrea Bisighini, il 24 aprile 2023 alle 1:34
Immagine
Nintendo e Monolith Software hanno condiviso nel corso degli scorsi giorni diverse clip video dal profilo Twitter dedicato a Xenoblade Chronicles giapponese per presentare i vari personaggi che saranno presenti nel DLC prequel "Future Redeemed" di Xenoblade Chronicles 3. I primi video mostrati mostrano alcune scene di intermezzo che riguardano Z, Alvis, Shulk e Rex. Viene inoltre mostrato N come già uno dei membri più di alto rango dei Moebius e come gli sia stato ordinato di attaccare la Città sotto gli ordini di Z, uccidendo nel processo Ghondor, il nonno di Matthew.
È stato confermato che Riku sarà presente nel DLC e fornirà diversi servizi al gruppo, come il potenziamento delle armi del gruppo. In una conversazione tra Nikol e Shulk è stato inoltre svelato che è stato Riku a costruire il braccio prostetico di Shulk. Una importanza nella storia ben celata invece nel gioco principale, dove Riku - pur essendo palesemente uno dei costruttori della Spada della Fine, si descrive come un "comune nopon".
Xenoblade Chornicles 3 è disponibile per Nintendo Switch, mentre il DLC Future Redeemed verrà pubblicato con la quarta ondata dell'Expansion Pass il 25 aprile 2023.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle