Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, presentato l'ultimo DLC del gioco: Different Future

Scritto da Andrea Bisighini, il 21 gennaio 2023 alle 0:42
Immagine
Square Enix ha presentato tramite Twitter il terzo ed ultimo DLC per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Intitolato Different Future, il pacchetto include come boss finale l'Imperatore da Final Fantasy II ed introduce tre differenti nuovi job, ovvero Hunter, Marksman e Gambler. Tra i boss che i giocatori potranno affrontare vi è anche la iconica e temibile Omega Weapon, una ottima aggiunta dopo che i precedenti DLC avevano già aggiunto Gilgamesh e Bahamut. La trama del DLC pare che concluderà la storia di Jack Garland.
Per Strange of Paradise: Final Fantasy Origin è inoltre previsto un aggiornamento gratuito dopo il lancio di Different Future che avverrà a fine gennaio 2023. L'aggiornamento introdurrà diverse migliorie alla usufruibilità del titolo, tra cui la possibilità di usare i materiali Manikin come materiale per le fusioni ed i miglioramenti e la possibilità di replicare l'equipaggiamento.

Ricordo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC. Il DLC Different Future verrà pubblicato il 27 gennaio 2023.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle