Xbox Game Pass, ecco le nuove aggiunte di febbraio 2026

Scritto da Andrea Bisighini, il 18 febbraio 2026 alle 0:33
Immagine
Microsoft ha annunciato attraverso il blog di Xbox la nuova ondata di giochi che entreranno a far parte dell'Xbox Game Pass nel mese di febbraio 2026. Dal 17 febbraio sono entrati nel catalogo Aerial_Knight’s DropShot, Avatar: Frontiers of Pandora e Avowed, che è stato di recente aggiornato con un corposo aggiornamento.

Nei prossimi giorni il catalogo si arricchirà di tre nuovi giochi il 19 febbraio con Death Howl, EA Sports College Football 26 e The Witcher 3: Wild Hunt. Il 24 febbraio si unirà al catalogo TCG Card Shop Simulator, il 25 febbraio Dice a Milion, il 26 febbraio Towerborne ed infine il 3 marzo verranno aggiunti Final Fantasy III e Kingdom Come: Deliverance II. Il catalogo si è arricchito di giochi interessanti anche nei giorni scorsi, con Menance aggiunto il 5 febbraio, Diablo II: Resurected l'11 febbraio ed infine High on Life 2 il 13 febbraio.

Purtroppo essendo un servizio a catalogo i giochi purtroppo escono periodicamente dalla lista di giochi giocabili sulla piattaforma. A partire dal 28 febbraio non saranno più disponibili Monster Train, Expeditions: A MudRunner Game, Injustice 2 e Middle Earth: Shadow of War.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo