Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic in arrivo il 26 settembre

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 27 luglio 2022 alle 11:21
Immagine
Poche ore fa, Blizzard ha confermato che Wrath of the Lich King Classic per World of Warcraft sarà rilasciato il 26 settembre.
Già sapevamo che Wrath of the Lich King Classic sarebbe arrivato a settembre, ma non era ancora nota la data precisa.

La sinossi del DLC recita:
Dalla cima del trono di ghiaccio in Icecrown Citadel, il Lich King Arthas Menethil, una volta un ardito principe paladino consumato e corrotto dal desiderio di salvare il suo popolo a qualunque costo, guida la sua armata di non morti in una guerra contro gli abitanti di Azeroth.
Holly Longdale, produttore esecutivo di World of Warcraft, ha dichiarato:
"Tra gli elementi più epici di Wrath of the Lich King Classic ci sono grandi ambienti innevati, dungeon e raid unici e l'avvincente conclusione alla storia del Principe Arthas.
Tutto questo e molto di più hanno reso l'espansione tra le preferite dei giocatori e anche tra noi di Blizzard. Vogliamo fornire un'esperienza autentica ai giocatori veterani di ritorno e una fantastica avventura per i novizi che esplorano Azeroth per la prima volta".
In contemporanea all'annuncio, è stato rilasciato anche un nuovo trailer dell'espansione. Lo trovi qui sotto, nel classico player di YouTube:
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle