Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

World of Warcraft, l'espansione Dragonflight in arrivo il 28 novembre

Scritto da Andrea Bisighini, il 30 settembre 2022 alle 2:00
Immagine
Blizzard ha annunciato con un nuovo trailer la data di lancio della prossima espansione di World of Warcraft. Dragonflight, la nona espansione di questa pietra miliare del genere MMORPG, sarà quindi disponibile a partire dal 28 novembre ed introdurrà una nuova combinazione unica di razza/classe giocabile, Dracthyr con la classe'Evoker, dei draghi cavalcabili personalizzabili e tanto altro, oltre ovviamente ad una nuova avventura ad Azeroth!
I Dracthyr, unici che possono utilizzare la classe Evoker, potranno essere giocati sia come caster DPS che come healer. Per quanto riguarda i contenuti di gioco, sarà introdotto un totale rifacimento del sistema dei talenti delle classi e verrà introdotta una UI di gioco più moderna, considerando che quella attuale è oramai vecchia di quasi due decadi. Anche le professioni vedranno profonde modifiche. È stata anche annunciata la data di lancio della prima stagione della nuova espansione, che sarà pubblicata il 12 dicembre ed introdurrà le stagioni PvP e dei dungeon Mythic+, oltre che il nuovo rait Vault of the Incarnates.

Per favorire il ritorno di utenza giocante in vista del lancio, Blizzard ha inoltre annunciato che dal 4 ottobre e fino al lancio di Dragonflight ci sarà un bonus esperienza aggiuntiva del 50% tramite il bonus Winds of Wisdom.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle