Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Wolfenstein: Enemy Territory, GOG terrà attivi due server dedicati fino a metà novembre

Scritto da Andrea Bisighini, il 21 ottobre 2022 alle 9:16
Immagine
La piattaforma di distribuzione digitale GoG.com, specializzata in titoli distribuiti senza DRM e controllata da CD Projekt, ha annunciato ieri di un particolare evento dedicato a Wolfenstein: Enemy Territory. Si tratta di uno dei più celebri titoli first person shooter competitivi della "golden era" degli sparatutto, che sarà condito da dei server di gioco dedicati sponsorizzati direttamente da GOG e che saranno disponibili fino al 18 novembre. Si tratta nel dettaglio di un server dedicato agli utenti europei (51.89.94.120:27960) ed utenti americani (192.169.92.211:27960).

Per coloro che sono troppo giovani per conoscere Wolfenstein: Enemy Territory, si tratta di uno sparatutto unicamente multiplayer basato sulla seconda guerra mondiale che vede due squadre da 16 giocatori, che vestono i panni delle truppe dell'asse o degli alleati, che si affrontano lungo sei mappe basate su iconiche battaglie della seconda guerra mondiale.
Wolfenstein: Enemy Territory propone cinque classi univoche, caratteristica poi ripresa anche da altri titoli (come Team Fortress), con differenti caratteristiche e stili di gioco che possono creare diverse sinergie: Soldato, Medico, Ingegnere, Field Ops e Covert Ops.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle