Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Wo Long: Fallen Dynasty, pubblicato il trailer di lancio e resa disponibile una nuova demo

Scritto da Andrea Bisighini, il 24 febbraio 2023 alle 10:30
Immagine
L'editore Koei Tecmo e lo studio di sviluppo Team NINJA hanno pubblicato il trailer di lancio Wo Long: Fallen Dynasty annunciando inoltre la disponibilità della demo finale del gioco che sarà disponibile su tutte le piattaforme fino al 26 marzo. La demo permetterà di giocare a due stage iniziali non presenti nella prima demo, ovvero i primi due capitoli del gioco (Villaggio della Calamità e Due Eroi Cavallereschi) in cui sarà possibile apprezzare l'elettrificante sistema di combattimento. Sarà possibile trasferire i progressi della demo nella versione completa del gioco ottenendo cosi facendo un bonus, ovvero l'oggetto "Elmo del drago accovacciato".
Ricordo che il titolo sfrutta una ambientazione che è una versione alternativa del racconto cinese "I Tre Regni" ma infestata dai demoni. Il giocatore vestirà i panni di un anonimo soldato della milizia della Dinastia Han. We Long: Fallen Dynasty verrà pubblicato il 3 marzo su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store. Sarà inoltre disponibile tramite Xbox Game Pass.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle