Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Wo Long Fallen Dynasty: la demo includerà il multiplayer e richiederà una connessione ad Internet

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 7 febbraio 2023 alle 15:05
Immagine
Gli sviluppatori di Team Ninja hanno recentemente rilasciato maggiori informazioni sul gioco Wo Long: Fallen Dynasty tramite il loro sito ufficiale.

La demo gratuita del gioco sarà disponibile su PC e console a breve distanza dal lancio del gioco, ma solo per un periodo limitato di tempo, dalle 9:00 del 23 febbraio 2023 fino alle 07:59 del 27 marzo 2023.
 
La demo presenterà due sessioni di gioco che non sono state incluse nella versione precedente, i giocatori potranno affrontare il Capitolo 1: Villaggio della sventura e Capitolo 2: Due coraggiosi eroi. I combattimenti in questi capitoli sono descritti come intensi e sensazionali e ambientati in un mondo fantasy in cui i Tre Regni sono infestati dai demoni.
 
Inoltre, la demo includerà anche il multiplayer online, sia PvE che PvP, e non richiederà alcun abbonamento Xbox Live o PlayStation Plus. Tuttavia, sarà necessario avere una connessione internet attiva per giocare. I progressi fatti durante la demo potranno essere trasferiti nel gioco completo se verrà acquistato e completando la demo sbloccheremo anche l'elmo Dragone Acquattato all'uscita di Wo Long: Fallen Dynasty.
 Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile dal 3 marzo 2023 per PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One, e sarà incluso nel catalogo di PC e Xbox Game Pass sin dal lancio.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle